Home- Eventi-Presentazione a Bitonto del Bando Regionale "Aiuti all’insediamento in aree produttive extraurbane"

Presentazione a Bitonto del Bando Regionale "Aiuti all’insediamento in aree produttive extraurbane"

Giuristudio - Evento - Presentazione a Bitonto del Bando Regionale "Aiuti all’insediamento in aree produttive extraurbane"
Si è tenuto a Bitonto, nella prestigiosa cornice della Sala degli Specchi del Comune, un incontro di presentazione del Bando Regionale PO FESR 2007/2013 “Aiuti all’insediamento in aree produttive extraurbane “.
Introdotti  dal Dott. Michele Daucelli, Assessore alle attività produttive di Bitonto, hanno portato i loro saluti il Rag. Luigi Cappiello, Vice Presidente dell’Asso.Cal, il Sig. Michele Valeriano, Presidente della locale UPSA Confartigianato, il Dott. Oronzo Amorosini, direttore del Gal Fior d’Olivi, il Sig. Vincenzo Marinelli, Presidente del Comitato Zona Artigianale di Bitonto.
I loro interventi hanno  sottolineato le grosse opportunità per piccoli imprenditori ed artigiani di crescita per la propria azienda e per tutta l’economia locale, in un momento di particolare crisi come l’attuale.
La Giuriservice & Consulting, partner dell’iniziativa, era presente con la Dott.ssa Angela Scaraggi e l’Avv. Francesca Fiore che hanno nei dettagli illustrato l’oggetto del bando, i soggetti beneficiari, nonché i presupposti e le modalità di accesso allo stesso.
Al termine si sono a lungo soffermate a rispondere ai quesiti posti dai numerosissimi imprenditori ed artigiani presenti e si sono impegnate a presenziare, in orari e giorni da stabilire, uno sportello che sarà predisposto presso la sede di Bitonto della Confartigianato per risolvere dubbi e raccogliere l’adesione delle aziende.