Home- Eventi-Nuove opportunità per piccoli imprenditori ed artigiani bitontini con i nuovi bandi regionali

Nuove opportunità per piccoli imprenditori ed artigiani bitontini con i nuovi bandi regionali

Giuristudio - Evento - Nuove opportunità per piccoli imprenditori ed artigiani bitontini con i nuovi bandi regionali
La competitività dell’impresa dipende sempre più dalle opportunità offerte dal territorio. Sarà questo il tema principale su cui si baserà l’incontro che si terrà il prossimo 3 aprile presso la Sala degli Specchi di Bitonto, organizzato dal Comune di Bitonto, e vedrà la partecipazione dell’Asso.cal. (Associazione consulenti del lavoro e commercialisti), della UPSA Confartigianato e della Giuriservice & Consulting srl.
Sarà un appuntamento da non perdere per piccoli e medi imprenditori, artigiani, rappresentanti di categoria e titolari di aziende, attraverso cui si approfondiranno le nuove opportunità offerte dal bando regionale PO FESR 2007/2013 “Aiuti all’insediamento in aree produttive extraurbane”.
Interverranno funzionari di Puglia Sviluppo, il Sindaco di Bitonto dott. Michele Abbaticchio, l’Assessore alle attività produttive dott. Michele Daucelli, il rag. Vice Presidente Asso.cal. Luigi Cappiello, il Presidente UPSA Confartigianato sig. Michele Valeriano.
La dott.ssa Angela Scaraggi e l’avv. Francesca Fiore di Giuriservice & Consulting srl illustreranno ai partecipanti dell’evento i recenti vantaggi, nonché modalità e presupposti per accedere alle agevolazioni previste dall’importante bando regionale per aziende singole o organizzate in rete o consorzi.